Officina Meccanica Nuova M.B.L.

La Nuova M.B.L. è un'officina meccanica di Rovato, in provincia di Brescia, fondata nel 2011 dai fratelli Lanzaroni, con un'esperienza triennale nel settore delle lavorazioni meccaniche

Avvalendosi di macchinari e attrezzature tecnologicamente all'avanguardia, l'azienda è specializzata nella lavorazione di particolari meccanici di precisione, riuscendo a soddisfare con professionalità e competenza qualsiasi richiesta della propria clientela.

Potendo contare su uno staff esperto e qualificato, dotato delle competenze e delle strumentazioni necessarie per eseguire lavorazioni d'eccellenza, la Nuova M.B.L. è in grado di realizzare in maniera efficiente e tempestiva ogni prodotto commissionato dai clienti.

Tutte le lavorazioni eseguite dall'azienda vengono controllate singolarmente con apparecchiature metrologiche certificate, con l'obiettivo di garantire ai committenti un'elevata qualità sia dei prodotti finiti che dei processi aziendali.
Personale Qualificato

Il nostro staff è composto da personale altamente qualificato e di lunga esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche, dotato di tutte le competenze necessarie e costantemente aggiornato per garantire ai clienti prodotti finali efficienti e accurati. 

Locali

La nostra officina meccanica dispone di locali attrezzati per ogni tipo di lavorazione, quali tornitura, fresatura, foratura, maschiatura e brocciatura di metalli ferrosi e non ferrosi, effettuando anche lavori su disegno, soprattutto per grandi serie. 

Macchinari

La Nuova M.B.L. effettua lavorazioni meccaniche avvalendosi di impianti e macchinari altamente tecnologici in grado di operare su diversi materiali metallici, quali bronzo, alluminio, ottone, ghisa, rame e inox. 

Strumenti di Precisione

La nostra azienda è specializzata nella lavorazione di particolari meccanici di precisione, eseguita con l'ausilio di macchine manuali, automatiche e a controllo numerico, riuscendo a soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza della clientela.